HOTEL RESIDENCE BB "AGAVE"
Il residence dispone di sei camere disposte su una costruzione a due piani della metà dell’800 situata nel centro storico di Lipari. Soffitti affrescati, maioliche antiche restaurate , mobili restaurati.
Tutti gli appartamenti sono dotati di monoblocco cucina e tutti i confort. Tv, cassaforte, bagno in camera con vasca e phon, riscaldamento e aria condizionata. L’ultimo piano è attrezzato di un panoramico terrazzo relax, con vista sul mare , il castello di Lipari e parte della costa siciliana.A due passi si raggiunge il vecchi porto, nel borgo di marina corta. Il residence Agave gode una posizione unica, offrendo il massimo della tranquillità e a due passi trovarsi nel centro cittadino con l’atmosfera di festa nelle vie principali.
Per chi desidera gustare il meglio della cucina Eoliana, il residence Agave consiglia la cena Presso Il ristorante Sangre Rojo , situato tra le colline di Quattopani, dotato di una terrazza dalla quale è possibile ammirare un suggestivo tramonto con vista su Alicudi, Filicudi e la costa orientale siciliana.
Visualizza le tariffe

|